Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for global professionals · Thursday, April 18, 2024 · 704,732,071 Articles · 3+ Million Readers

MDB ha certificato i propri accessori presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) per le operazioni in sicurezza

Logo per CNR - STEMS Consiglio Nazionale delle Ricerche  Institute of Sciences and Technologies for Sustainable Energy and Mobility

Logo per CNR - STEMS

MDB accessori TE 130 per il taglio di erba ed erbacce e TF 150 forestali hanno ottenuto la certificazione CNR.

MDB Green Climber è costruita intorno al concetto di sicurezza dell'operatore....Con queste due certificazioni del TE 130 e del TF 150, si rafforza il nostro impegno per prodotti sicuri ed efficienti.”
— Mario Di Biase

FOSSACESIA, CHIETI, ITALY, October 6, 2022 /EINPresswire.com/ -- MDB ha ottenuto un certificato di sicurezza per due dei suoi accessori Green Climber. Il trincia per il taglio di erba ed erbacce MDB TE 130 e il trincia forestale MDB TF 150 hanno superato gli standard di sicurezza richiesti dalle normative imposte alle singole macchine. La certificazione indicava che gli accessori erano al di sotto della soglia consentita per la quantità di materiali che possono essere gettati al di fuori del trincia in una zona che potrebbe essere pericolosa per gli operatori o gli astanti. Queste certificazioni sono importanti quando le macchine Green Climber eseguono il taglio dell'erba in pendenza sulle sponde delle strade e quando lavorano in varie condizioni forestali.

L'MDB TE 130 è un attrezzo di taglio progettato per tagliare erba, erbacce e materiali fibrosi, mentre l'MDB TF 150 è un attrezzo forestale progettato per tagliare materiali fibrosi, piccoli alberi e legno duro. Queste attrezzi sono stati progettati e costruiti da MBD appositamente per la linea di prodotti Green Climber e sono compatibili con essa.

Mario Di Biase, fondatore della MDB, afferma: "La linea di prodotti MDB Green Climber è costruita intorno al concetto di sicurezza dell'operatore. Questo si estende anche agli accessori che progettiamo e produciamo. Con queste due certificazioni del TE 130 e del TF 150, si rafforza il nostro impegno nella creazione di prodotti sicuri ed efficienti."

Marco Delmastro, tecnico dell'azienda sperimentale CNR - STEMS di Vezzolano, afferma: "I test eseguiti presso il centro prove del CNR hanno lo scopo di certificare la sicurezza delle apparecchiature. Abbiamo certificato MDB TE 130 e TF 150 in conformità alle Norme Tecniche applicabili, tenendo conto del tipo di utilizzo che ogni macchina deve fare."

MDB in sintesi:
MDB Srl è stata fondata nel 1977 da Mario Di Biase in Abruzzo, Italia. La visione di MDB è quella di produrre soluzioni meccaniche sicure con l'ingegno italiano e l'eccellenza del design. La missione quotidiana è quella di consentire ai nostri clienti globali di utilizzare macchine innovative per svolgere il loro lavoro in modo sicuro ed efficiente. La serie Green Climber è una linea di macchine porta attrezzi radiocomandate che operano in condizioni di estrema pendenza, mantenendo l'operatore al sicuro. Le macchine Green Climber consentono un'ampia gamma di accessori a seconda del compito e sono presenti nei settori della silvicoltura, della manutenzione autostradale, della paesaggistica e dell'agricoltura. Inoltre, MDB produce una serie di macchine speciali radiocomandate, come carrelli elevatori cingolati, minipale ed estrattori di scambiatori di calore per la petrolchimica, tutti incentrati sulla sicurezza dell'operatore. Per maggiori informazioni sulla MDB Srl, visitate il nostro sito web.

Il CNR in sintesi:
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) è un ente pubblico nazionale di ricerca con competenze multidisciplinari, vigilato dal Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR). Fondato nel 1923, ha il compito di realizzare progetti di ricerca scientifica nei principali settori della conoscenza e di applicarne i risultati per lo sviluppo del Paese, promuovendo l'innovazione, l'internazionalizzazione del "sistema ricerca" e favorendo la competitività del sistema industriale. Le attività sono svolte attraverso le risorse umane di circa 8.500 dipendenti che operano su tutto il territorio nazionale, di cui oltre 7.000 impegnati in attività di ricerca e supporto alla ricerca. Per maggiori informazioni sul CNR - STEMS visitate il sito web.

Paul Pontecorvo
MDB Srl
+39 0872 50221
email us here

Il LV 800 in azione con la trincia forestale TF 150

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release